Soffri di alopecia? Vuoi dire addio alla caduta dei capelli una volta per tutte e riottenere la tua capigliatura? Noi possiamo aiutarti!
La FUE (follicular unit extraction) è una moderna tecnica di trapianto dei capelli in cui i singoli follicoli piliferi vengono prelevati da aree con una buona densità di bulbi e successivamente impiantati nelle zone con diradamento. Questa tecnica è molto delicato e poco invasiva, non richiede tagli o punti, riducendo al minimo il dolore e abbreviando i tempi di recupero. Inoltre, i risultati sono permanenti e naturali. Il metodo FUE è quindi molto popolare per la sua minima invasività, tempi di recupero rapidi e risultati duraturi.
La DHI (direct hair implantation) è un'innovativa tecnica di trapianto dei capelli che utilizzando una speciale penna chiamata Choi Pen, che rende l’intero processo piu’ confortevole, riducendo il rischio di sanguinamento e accellerando i tempi di recupero, rafforzando il tasso di sopravvivenza dei bulbi. Questo metodo minimizza i danni alla pelle e bulbi e garantisce un aspetto molto naturale dei capelli. Inoltre, grazie all'assenza di tagli o punti, si riduce al minimo il dolore e il rischio di infezioni. È particolarmente adatto per l'impianto tra i capelli esistenti. Il periodo di recupero dopo l'intervento è più breve rispetto ad altre tecniche, fino al 30% in meno. Il metodo DHI è quindi indicato per coloro che cercano un metodo preciso e poco invasivo di trapianto dei capelli, con un rapido recupero e risultati molto naturali.
Non lascia cicatrici né effetti duraturi (ad es. dolore, intorpidimento).
Dolore postoperatorio minimo (aumento della sensibilità solo 1 settimana dopo l'intervento).
Un risultato molto naturale con possibilità di ritrattamento per ottenere i massimi risultati.
Il giorno prima dell'intervento, bisogna evitare di bere alcolici e di fumare. Consigliamo di indossare abiti comodi per l'intervento, fra cui una camicia con apertura davanti per evitare di toccare la zona trapiantata. Dopo il trapianto, il nostro medico vi illustrerà tutte le procedure post trapianto da seguire.
!= Il nostro pacchetto include visita e medicazione post-'intervento. Ma come prendersi cura della cute e dei capelli appena trapiantati nei giorni successivi? Vi daremo consigli!
= Il paziente deve essere estremamente cauto e evitare di toccare e urtare l'area operata. Il giorno dopo il trapianto il paziente si sottopone alla visita di controllo, in cui il medico valuta l'andamento del trapianto, cambia il bendaggio e consiglia la successiva cura e trattamento.
Per il trapianto di barba viene utilizzata la tecnica FUE con l'utilizzo di zaffiri, in cui i bulbi vengono estratti dalla nuca . Il procedimento viene eseguito con anestesia locale e il paziente non deve preoccuparsi di cicatrici o segni evidenti.
Il trapianto di sopracciglia è il più delicato fra le tipologie di trapianto e richiede la massima attenzione e cura. È importante fornire al paziente un risultato naturale e realistico. Gli specialisti utilizzano il metodo Sapphire FUE per questa tipologia di trapianto.
Per il trapianto di capelli nelle donne valgono le stesse condizioni degli uomini. Non c'è nulla da temere. Il metodo Sapphire FUE è indolore, adatto a tutti e non lascia alcuna traccia estetica indesiderata.
Provalo!
Lasciaci il tuo numero di telefono. Ti chiameremo e organizzeremo una data conveniente.